Ad Orte, un piccolo paesino del Viterbese, nasce il Marchio TREND IN MOTION con lo scopo di curare l’organizzazione del servizio animazione in strutture turistiche in Italia.
1996
TREND IN MOTION si apre al mercato estero e crea i primi Club Sun Kiss, diventando nel giro di pochi anni, una tra le prime società a lavorare in Tunisia con un prodotto d’animazione tipicamente Italiano.
1998
Apre una sede a Roma, che diventa nel giro di pochissimo tempo il “quartier generale” dell’Azienda.
2000
Si inaugura la sezione Formazione: un reparto interno all’Azienda dedicato esclusivamente alla crescita delle Risorse Umane destinante alle varie Strutture ricettive.
2002
Trend in Motion entra nelle Scuole e nelle Università con Corsi di Formazione sull’Animazione Turistica e sulla Comunicazione.
2005
Apertura della Sezione Eventi: dedicata all’organizzazione di eventi speciali destinati alle aziende.
2007
Dopo anni di esperienza nel settore turistico, inizia la sua attività di Consulenza Turistica rivolta a tutte quelle strutture che intendono gestire l’intrattenimento attraverso un proprio Personal Branding.
2009
Primo restyling logo Trend in Motion e apertura di una sede a Viterbo, dedicata principalmente al recruitment ed alla progettazione.
Â
2010
Crea il marchio Prima Officina dello Spettacolo: un Polo Multidisciplinare che si occupa di Formazione e Produzione Spettacoli: www.primaofficindellospettacolo.com
2011
La Sezione Eventi acquista una sua identità con la creazione del marchio PUNTO FESTA dedicato esclusivamente all’ideazione ed alla progettazione di eventi esclusivi. www.puntofesta.com
2015
Secondo restyling logo Trend in Motion per identificare la figura del TRENDER che sostituisce il classico animatore. Il trender ha competenze specifiche fondamentali per garantire ai villaggi un servizio intrattenimento di qualità e moderno.
2018
Il TRENDER è un professionista dell’intrattenimento con skills ben precise: capacità comunicative, competenze specifiche ed esperienza nel settore.
2019
La figura del TRENDER, proponendo un intrattenimento internazionale, viene scelto da numerose strutture turistiche ed apprezzato da moltissimi operatori stranieri.
2020
“Elaboriamo idee, le trasformiamo in progetti, per garantire risultati”
2021